Venerdi 21:00 trending_flat 23:00

 

TI AMO è il programma interamente dedicato alla musica indie italiana. Nato come dj set itinerante, che ha animato le serate di Torino e della provincia, trova nella radio la dimensione ideale in cui poter non solo ascoltare ma anche raccontare la musica che amiamo. Dal rock alla trap, dal pop al cantautorato, tutto quello che fa parte di questa nuova epoca d’oro della musica italiana. Gianluca, Valentina e Monica, tre amici che condividono serate, dj set, concerti e birrette, vi racconteranno tutte le novità, le curiosità, i live e l’attualità, con un occhio di riguardo alle nuove uscite, ma senza dimenticare i grandi pezzi del passato

Ogni venerdì sera, dalle 21.00 alle 23.00.

Playlist Spotify


TI AMO Squadra


Speaker

Gianluca Cosentino

Gianluca, ideatore e dj del party “TI AMO”, è un nerd. Ama la tecnologia, i supereroi, le serie tv e i videogiochi. Ma ama anche viaggiare, leggere e, soprattutto, ama la musica. Tutta. Da Mina ai System of a Down, da De Andrè ai Pendulum. Cresciuto con il mito di Seattle, impara ad amare e ad apprezzare la musica in ogni sua sfumatura, senza paletti o etichette. Perché per lui la musica è come l’amore, senza limiti di genere, contano solo le emozioni. E quelle emozioni le cerca soprattutto nella musica live, dal piccolo concertino di quartiere al grande festival, sempre sotto al palco.

Speaker

Monica Bogliolo

Ascoltatrice famelica di musica, insaziabile curiosa a 360 gradi, scribacchina e comunicatrice da sempre, per lavoro o per diletto. Fin dall’adolescenza scrive di tutte le sue passioni: cinema, arte, moda e design. Da qualche tempo affianca la chiacchiera alla scrittura. Al Ti Amo vi parla di attualità e notizie fuori dal comune.

Speaker

Valentina Vaglio

Cresciuta a pane e Lucio Battisti, nel 1994 ha ascoltato Catartica dei Marlene Kuntz ed il suo mondo non è mai più stato lo stesso. L’avrete incontrata a qualche concerto, o dietro il bancone del bar di locali torinesi storici come il Barrumba e Spazio 211. Conduce il TI AMO con i suoi best friends Monica e Gianluca ogni venerdì sera dalle 20 alle 22 per raccontarvi cosa succede nel mondo della musica italiana “alternativa”.




Rate it
0%