Lunedi 20:00 trending_flat 22:00

Poltronissima con Luca&Max è un rotocalco dedicato interamente alla promozione del mondo del teatro, dello spettacolo, della cultura, della moda e dei grandi eventi.

Il format fresco, innovativo e coinvolgente, apre il sipario sui palcoscenici italiani e accende i riflettori dei grandi eventi raccontando la passione per il teatro, i musical e lo spettacolo.

Poltronissima realizza interviste, in modo leggero ma non superficiale, facendo conoscere la parte più vera e intima di coloro che lo spettacolo lo pensano, lo creano, lo fanno.

Ogni lunedì, dalle 20.00 alle 22.00.

 


Poltronissima con Luca & Max Squadra


Speaker

Luca & Max

LUCA GRAZIANI Luca Graziani è un torinese doc che ama definirsi sabaudo che dispensa emozioni. La sua dialettica brillante l’ha reso un avvocato fuori dal comune e la sua innata passione artistica l’ha portato a coltivare i suoi sogni e raggiungere i suoi obiettivi. La voglia di comunicare e raccontare storie lo ha spronato a entrare nel mondo della radio e della televisione. Il desiderio di stare a contatto con la gente l’ha spinto a presentare spettacoli e eventi. Per lui è fondamentale essere se stessi per arrivare al cuore di chi ti sta accanto. Elegante, empatico e sensibile non si arrende di fronte a nulla ricordando sempre che il domani potrà essere migliore di ieri. MAX RAPETTI Max “Maxone” Rapetti, dalle radici torinesi, vede la vita come una grande tavola imbandita dove non possono mancare buone emozioni e un tocco di sana follia. Allegro e spensierato, ama esplorare il mondo dello spettacolo e dei grandi eventi come se fosse nel paese delle meraviglie. Il suo immancabile sorriso lo fa sembrare un orso buono ma… non fatevi ingannare!

Tecnici

Riccardo Torrione

Si appassiona alla musica all'età di 14 anni quando inizia a prendere lezioni di chitarra. Diplomato all'alberghiero decide di stravolgere la vita iniziando un percorso come tecnico del suono, iniziando a studiare presso il MusicLab di Settimo Torinese da cui esce con il massimo dei voti. Continua a partecipare a masterclass di registrazione, mix e mastering online ed in presenza (ultima quella di Salvatore Addeo, multi-platinum sound engineer) e prosegue nel mentre il suo percorso di strumentista, ma alla batteria.