Sabato 20:00 trending_flat 23:00
Domenica 18:00 trending_flat 20:00

 

mixTOradio è il programma contenitore dei radioshow mixati di TOradio. La selezione musicale è affidata a Raffaele Giusti, che è il resident dj del radioshow e il direttore artistico di TOradio Classic.

Dal martedì alla domenica, dalle 20.00 alle 21.00.

 


mixTOradio Squadra


Speaker

Raffaele Giusti

Raffaele Giusti è la storia dei dj a Torino e non solo, una vera e propria leggenda vivente della musica. Grande protagonista nei club e nelle radio, ha nella smisurata cultura musicale la sua principale risorsa. Cura la direzione artistica di TOradio Classic ed è il resident dj di mixTOradio, il programma dei radioshow mixati del gruppo TOradio. In onda dal martedì alla domenica, dalle 20 alle 21, su TOradio, e dalle 21 alle 22 ogni sabato su TOradio Classic.

Tecnici

Franco Frassi

Il mio tempo è sempre stato scandito da canzoni. Dal 1985 ad oggi sono stato dj resident in celebri locali del Piemonte e ho lavorato in molte discoteche del Nord Italia, dove le esperienze e le conoscenze fatte hanno riflesso nella gran parte della mia vita, adattandomi ai cambiamenti della musica, delle mode, degli orari. Dal 2005 collaboro con aziende leader nell’organizzazione di eventi, allestendo dj set in convention e feste private. In trentasette anni di attività ho mixato davanti a sei e seimila persone, selezionato quintali di musica di ogni genere ed epoca, curato colonne sonore per importanti sfilate di moda e spettacoli artistici, ideato serate, sono diventato promoter di eventi, road manager per alcuni artisti dello spettacolo, papà e marito innamorato. La discoteca è stata il mio sogno, diventata poi la mia vita, il mio lavoro, il mio mondo.

Tecnici

Albert Moroni

1988, questo fu l’iniziò. Albert Moroni è un sound designer indiscutibile e dalla tecnica di miscelazione musicale raffinata, profonda e contraddistinta da una graffiante sonorità. In concomitanza con le serate disco, fu ideatore e divulgatore del programma “The Urban Groove” che negli anni '90 su Radio Energy, inebriava l’etere con acustiche Jazz, Soul e R&B. Come regista radiofonico ha collaborato con Radio Alfa, Radio Centro 95 e Radio Veronica One. A TOradio è in onda il lunedì sera in “Soul Food” con Angelo Lorenzi, ed il sabato alla consolle di “Top Side” con Raffaele Giusti. La sua frase prediletta è: “Siamo sempre i numero uno”.