Martedi 21:00 trending_flat 23:00
Mercoledi 21:00 trending_flat 23:00
Giovedi 21:00 trending_flat 23:00
Venerdi 21:00 trending_flat 23:00

 

“Ma Stasera?” è il late show di TOradio che diverte e intrattiene. Musica, spettacolo, protagonisti di Torino e del suo territorio e anche gente comune. Chiunque pensi di avere qualcosa da raccontare ha in “Ma Stasera?” il programma contenitore ideale. Maestro di cerimonie è il vulcanico Angelo Lorenzi, accompagnato da due ladies travolgenti e irresistibili come Chiara De Carlo e Veronica Lo Presti. Quando la giornata volge al termine, la domanda è spontanea: “Ma Stasera?”

Ogni sera, dal martedì al venerdì, dalle 21 alle 23.

Ma Stasera? Squadra


Speaker

Angelo Lorenzi

Angelo Lorenzi è a tutti gli effetti tra i pionieri della radio a Torino, avendo iniziato a trasmettere negli anni '80. Protagonista su RV1, Radio Chivasso International, Radio West, Radio Reporter, Radio Centro95 e Radio Veronica One, è uno dei più grandi conoscitori di tutto quel mondo infinito classificabile come "Black Music", comprese le varie derivazioni più recenti. A TOradio è in onda ogni sera, il lunedì con "Soul Food", e dal martedì al venerdì con "Ma Stasera?". A lui il timone del palinsesto serale, con dei late show in grado di divertire e emozionare.

Speaker

Chiara De Carlo

Cantante da 32 anni, insegnante di tecnica vocale da 19, ha lavorato come speaker a Radio Crossover per 3 anni, come attrice teatrale in compagnie piemontesi. Ideatrice, direttrice e organizzatrice degli spettacoli "Il Melonauta" e "70 Anni in 70 Minuti - Omaggio al Festival di Sanremo". Organizza eventi e opera come direttrice artistica di locali nell'interland torinese. Co-conduce "Ma Stasera?", ogni settimana dal martedì al venerdì dalle 21 alle 23. 

Speaker

Veronica Lo Presti

Torinese d'adozione, dimostra interesse per la musica fin dalla tenera età, dai 4 anni con la danza e dai 6 anni con lo studio del pianoforte classico. Frequenta l’Accademia Internazionale della Musica di Milano, dove studia anche Musica Elettronica. Consegue il diploma di teoria e solfeggio al Conservatorio di Riva del Garda e la Laurea in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Nel frattempo frequenta diversi corsi di canto e Musica d’Insieme. Per 15 anni opera come responsabile del Nord Italia e Svizzera italiana di un contest internazionale di band emergenti, ma non si nega a grandi palchi in qualità di artista, sia con le diverse band con cui canta e suona, ma anche nell’ambito del musical tra il Teatro Allianz di Milano e Alfieri di Torino. Da anni, lavora in diversi contesti come pianista. La sua continua voglia di esprimersi viene sfogata anche in radio. Ha lavorato come speaker per Live Social in onda su Radio Veronica One, ha scritto e condotto il programma “Il Lato B - della musica” in onda su Radiorebel e gestisce le rubriche di Radio Dream On Fly. Co-conduce "Ma Stasera?", ogni settimana dal martedì al venerdì dalle 21 alle 23.