Martedi 20:00 trending_flat 22:00

 

Agostino e Veronica ci aspettano per “Club Juice”, un viaggio nel mondo della dance, non solo “nuova”, ma neanche solo “vecchia”. Tutto quello che è dance e che è tendenza, e poi informazione musicale e ospiti di Torino e non solo.

Ogni martedì, dalle 20.00 alle 22.00.

 


Club Juice Squadra


Speaker

Veronica Lo Presti

Torinese d'adozione, dimostra interesse per la musica fin dalla tenera età, dai 4 anni con la danza e dai 6 anni con lo studio del pianoforte classico. Frequenta l’Accademia Internazionale della Musica di Milano, dove studia anche Musica Elettronica. Consegue il diploma di teoria e solfeggio al Conservatorio di Riva del Garda e la Laurea in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Nel frattempo frequenta diversi corsi di canto e Musica d’Insieme. Per 15 anni opera come responsabile del Nord Italia e Svizzera italiana di un contest internazionale di band emergenti, ma non si nega a grandi palchi in qualità di artista, sia con le diverse band con cui canta e suona, ma anche nell’ambito del musical tra il Teatro Allianz di Milano e Alfieri di Torino. Da anni, lavora in diversi contesti come pianista. La sua continua voglia di esprimersi viene sfogata anche in radio. Ha lavorato come speaker per Live Social in onda su Radio Veronica One, ha scritto e condotto il programma “Il Lato B - della musica” in onda su Radiorebel e ha gestito le rubriche di Radio Dream On Fly. Attualmente si occupa di produzione concerti e spettacoli per Hiroshima Mon Amour, Flowers Festival, Apolide e Attraverso. Co-conduce "Club Juice", ogni martedì dalle 20 alle 22.

Tecnici

Riccardo Torrione

Si appassiona alla musica all'età di 14 anni quando inizia a prendere lezioni di chitarra. Diplomato all'alberghiero decide di stravolgere la vita iniziando un percorso come tecnico del suono, iniziando a studiare presso il MusicLab di Settimo Torinese da cui esce con il massimo dei voti. Continua a partecipare a masterclass di registrazione, mix e mastering online ed in presenza (ultima quella di Salvatore Addeo, multi-platinum sound engineer) e prosegue nel mentre il suo percorso di strumentista, ma alla batteria.