Giovedi 20:00 trending_flat 22:00

BLISTER è aneddoti, curiosità, retroscena in pillole da assumere prima, durante e dopo i pasti, a stomaco pieno o a stomaco vuoto. Ivan Lionetti prepara le pillole per noi.

Ogni giovedì, dalle 20 alle 22.


Blister Squadra


Speaker

Ivan Lionetti

Ivan Lionetti nasce a Torino nel 1987, inizia a formarsi artisticamente nei villaggi turistici facendo animazione e innamorandosi perdutamente del mondo dello spettacolo. Grazie a questa esperienza inizia a lavorare nei club come dj, vocalist e organizzatore di eventi. Oggi è il cantante e frontman dei The Spell Of Ducks, una band di Torino nata nel 2015 con la quale si è esibito al Teatro Ariston di Sanremo al fianco di Red Ronnie, su quello di Italia’s Got Talent e su molti palchi di tutta Italia. Il lato organizzativo però non si è spento, infatti ancora oggi organizza concerti e collabora con diversi artisti in svariate iniziative. La sua prima esperienza radiofonica risale a circa dieci anni fa, in una piccola web-radio in provincia di Torino. Qualche anno dopo ha la possibilità di assaporare il fascino della radio FM, fino a mettere in pausa il lato da speaker per crescere come cantautore. Oggi finalmente le due cose possono andare e crescere di pari passo e Ivan torna ON AIR. Conduce BLISTER, le pillole del giovedì sera. In onda ogni giovedì dalle 20 alle 22.

Tecnici

Riccardo Torrione

Si appassiona alla musica all'età di 14 anni quando inizia a prendere lezioni di chitarra. Diplomato all'alberghiero decide di stravolgere la vita iniziando un percorso come tecnico del suono, iniziando a studiare presso il MusicLab di Settimo Torinese da cui esce con il massimo dei voti. Continua a partecipare a masterclass di registrazione, mix e mastering online ed in presenza (ultima quella di Salvatore Addeo, multi-platinum sound engineer) e prosegue nel mentre il suo percorso di strumentista, ma alla batteria.