Il Sabato del Villano

  "Questo non è un sabato come tutti gli altri, questo è il luogo dove i villani vengono a galla, dove nulla è reale, ma tutto è lecito, o quasi. Questo è Il Sabato del Villano!" Programma d'intrattenimento goliardico che vuole veicolare cultura in modo villano! Siete pronti ad entrare nel magico mondo delle fiabole? Ogni sabato, dalle 18.00 alle 20.00.  



Alessio “Enjoy” Santini nasce a Torino nel 1989, inizia a lavorare molto presto nel mondo dell’arte come attore protagonista nella fiction “Cuore”. Da quel lontano 2001 lo vediamo protagonista in molte altre pellicole televisive e cinematografiche. Si avvicina al mondo del teatro diplomandosi al Teatro Nuovo di Torino e laureandosi come regista alla New York Film Accademy. Nel 2013 diventa presidente dell’Associazione Enjoy. Lavora a più di 500 regie teatrali nel territorio nazionale, il fiore all’occhiello delle sue esperienza è il musical Hairspray insieme al regista Claudio Insegno nel 2018. Dal 2015 la compagnia Enjoy capitanata da Santini Alessio rappresenta l’Italia nel resto del mondo con la commedia dell’arte grazie a progetti finanziati dall’Unione Europea.

Daniele “Double” Daniele, classe ’92, dj dalla culla grazie ai geni del papà scopre i suoi superpoteri nel 2007, diventando dal 2012 dj resident delle serate universitarie pugliesi targate YOUniversity. Studia recitazione a Bari e continua la sua formazione da attore presso la Fondazione Teatro Nuovo Torino. Innamorato dell’improvvisazione teatrale nel 2018 passa da membro della compagnia ad insegnante della scuola Bteatro, specializzato in improvvisazione musicale e rap improvvisato. Nel 2021 apre il canale Twitch “doubledaniele” dove si esibisce in un format tratto dal suo spettacolo “M.C. Maestro di Cerimonia”.

Rate it
0%