#suonaregalliano

  Elena Galliano è un eccesso a cui non si può rinunciare. #suonaregalliano è un programma contenitore che parla di musica, gossip, food, sport, tutto con un taglio molto glamour. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 18.00 alle 20.00.



Di origine torinese, Elena Galliano, ballerina “dalla nascita”, dopo anni a dar sfogo alla sua voglia di conoscere in giro per il mondo, dove ha potuto interagire con strepitose realtà del mondo della danza e teatrali, torna in Italia nel 2008 e inizia ad interfacciarsi con il mondo della moda e dello spettacolo. Da qui i primi programmi televisivi e campagne pubblicitarie, con apparizioni a Donnavventura (Rete4), Kiss&Tell (MTV), CentoVetrine (Canale5), una campagna pubblicitaria per Renault, per poi condurre la sua prima trasmissione su SKY dal nome Good Life.

Da ricordare, le apparizioni a Grande Fratello City, Passion (Italia1), Uomini che studiano le donne (Deejay tv) con Marino Bartoletti e Paolo Belli durante il Giro d’Italia, a Ciao Darwin, Striscia la Notizia, Scherzi a Parte, Le Iene e Zelig.

Modella per diversi brand: Playboy, Wholly Glamour, Rofos, Oplà, DKNY, Renault, Vitality’s, Magnani Spose, Juventus, Nike.

La sua spinta all’eccesso rende possibile l’assurdo, l’imprevisto e l’imprevedibile, l’attività di acrobata non è mai tramontata e anzi continua a essere un modo per dare sfogo alla sua arte di “trasformista fai da te”!

Rate it

Speaker

0%