Mercoledì Mi Chiamo Mimmo

      Torino e molto altro, raccontata dall'assessore ai grandi eventi, Domenico Carretta. Anzi no, il mercoledì si chiama Mimmo. Un viaggio, tra musica, arti, emozioni e ricordi. Ogni quarto mercoledì del mese, dalle 20.00 alle 21.00.

Top Side

  Ogni sabato, TOradio apre le porte del proprio club, Top Side. Padrone di casa, la leggenda vivente dei dj's torinesi, Raffaele Giusti. In consolle, la tecnica e il gusto del dj Albert Moroni. Ogni sabato, dalle 18.00 alle 20.00.  



1988, questo fu l’iniziò. Albert Moroni è un sound designer indiscutibile e dalla tecnica di miscelazione musicale raffinata, profonda e contraddistinta da una graffiante sonorità. In concomitanza con le serate disco, fu ideatore e divulgatore del programma “The Urban Groove” che negli anni ’90 su Radio Energy, inebriava l’etere con acustiche Jazz, Soul e R&B. Come regista radiofonico ha collaborato con Radio Alfa, Radio Centro 95 e Radio Veronica One. A TOradio è in onda il lunedì sera in “Soul Food” con Angelo Lorenzi, ed il sabato alla consolle di “Top Side” con Raffaele Giusti. La sua frase prediletta è: “Siamo sempre i numero uno”.


Tecnici