BHHS apre la sua sede a Torino

Cresce la domanda di immobili di pregio in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. Il network mondiale real estate specializzato nell’immobiliare di lusso, nato dalla Holding fondata da Warren Buffet, arriva in città.

Berkshire Hathaway HomeServices | Palazzo Estate inaugura oggi la sua sede Piedmont a Torino in via Mazzini 13, posizione centralissima per i due piani e le cinque vetrine che si affacciano sulla città.

Berkshire Hathaway HomeServices è uno dei network immobiliari più solidi e prestigiosi al mondo, parte di HomeServices of America, società controllata dal colosso Berkshire Hathaway, fondato da Warren Buffett, attualmente ancora presidente e maggiore azionista individuale del gruppo. Con oltre 50.000 professionisti e quasi 1.500 sedi distribuite in 4 continenti e 13 Paesi, BHHS è oggi sinonimo di fiducia, reputazione e longevità. È anche uno dei marchi più apprezzati e riconosciuti dagli americani alto spendenti, classificandosi tra i top 5 per affidabilità insieme ad Apple, Amazon e Microsoft.

La scelta di Torino risponde quindi alla combinazione di accessibilità di soluzioni premium con potenziale di crescita. Nel 2024 il capoluogo ha registrato +1,6% di compravendite e +4% dei prezzi medi​[1]​, con una risalita significativa dei prezzi medi anche nelle zone di maggiore pregio. Valerio Allegro, responsabile di BHHS | Palazzo Estate Piedmont commenta: “Recentemente, aree prime come Centro e Crocetta sono salite di circa +6% annuo e punte di € 5.000/m² sul top di gamma. Questi elementi, uniti alla qualità dell’offerta culturale e alla vicinanza con le destinazioni alpine, rendono la piazza particolarmente interessante per clienti e investitori HNW e UHNW.

Il taglio del nastro è avvenuto con Marina Rizzotto Yakovleva, Founder & CEO di BHHS | Palazzo Estate in compagnia di Maria Grazia Grippo, Presidente del Consiglio Comunale Torino, e Andrea Tronzano, Assessore al Bilancio e allo Sviluppo delle attività produttive della Regione Piemonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *