I primi 6 anni di OGR Tech

Il 25 giugno nel dehors di Snodo una serata aperta a tutti per celebrare l’anniversario con musica live e dj set.

L’evento sarà l’occasione per presentare Torino Connect, l’Ecosystem Meetup mensile a cura di Martin Olczyk e Sheila Simon, pensato per chi vive l’innovazione e ama le startup.

Da sempre le OGR Tech hanno l’obiettivo di contribuire a colmare il gap tecnologico in Italia,  favorendo la collaborazione tra startup, imprese, venture capital e centri di ricerca applicata.  A oggi, possono contare su un network di oltre 80 partner corporate e finanziari, sostengono più di 120 startup all’anno e hanno all’attivo 15 programmi di innovazione, In questi sei anni di attività, le OGR Tech hanno catalizzato oltre 350 milioni di euro in investimenti per startup.

Per celebrare, le OGR Tech organizzano nel Dehors delle OGR Torino una vera e propria festa di compleanno, in grado di unire connessioni autentiche e intrattenimento aperta a tutti i professionisti del settore, agli appassionati del mondo tech e non solo.

Nel corso della serata, sarà presente anche Torino Connect, l’Ecosystem Meetup mensile a cura di Martin Olczyk e Sheila Simon, pensato per chi vive l’innovazione, ama le startup e ha voglia di costruire insieme.

Informazioni utili:

L’evento si svolgerà il 25 giugno 2025, dalle 18.00 all’1.00,  alle OGR Torino, nel dehors di Snodo, in Corso Castelfidardo 22, Torino.

La partecipazione è gratuita, necessaria la registrazione su sito ogrtorino.it

Di seguito, il programma completo dell’evento:

18:00 | Apertura porte
19:15 | Benvenuto di OGR Torino e Talent Garden

19:30 | Devozioni Baleari – DJ Set
Il collettivo che ha reso la club culture torinese un rituale emotivo: Italo disco, funk e house per scaldare il dancefloor.

22:00 | Headkube – Live Set
Un set live analogico tra synth, drum machine e controller: pura progressive techno con visione.

23:30 | The Taste – DJ Set
Chiude la serata una leggenda della nightlife: The Taste, tra acid, bassline e vinili senza genere.
Residente in We Play The Music We Love, EARWAX e Lostandfound, ha suonato con icone come Carl Cox, Jeff Mills, Amelie Lens, Tale of Us.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *